Versione Italiana                            English Version                            Version Française                                Deutsche Version                            Versión Española

Per associarsi...

È possibile divenire Membri della Federazione di Kinesiologia - APS compilando l'apposito Modulo di Iscrizione e versando la quota annua in vigore.

La quota annua stabilita per l'anno solare in corso è di 40 (quaranta) euro per i Soci Effettivi e di 120 (centoventi) o più euro per i Soci Sostenitori.

Per richiedere l'apposito Modulo di Iscrizione, nonché per ogni ulteriore informazione, è sufficiente riportare con chiarezza la propria richiesta nell'apposito Modulo di Informazioni dopo avere selezionato la Categoria "Iscrizione".

Gli eventuali versamenti liberali a sostegno di una Associazione Non Profit come la Federazione di Kinesiologia - APS costituiscono un importante aiuto a cui viene sempre manifestata la giusta gratitudine. Ricordiamo qui al riguardo che le donazioni effettuate da una persona fisica a favore della Federazione di Kinesiologia - APS sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge purché siano effettuate attraverso bonifici bancari oppure assegni circolari o bancari.
A tal fine vi sono due possibilità alternative fra loro:

•  le erogazioni liberali sono detraibili dall’imposta lorda fino ad un massimo di 30.000 € (art. 15 DPR 917/86 così come modificato da L.190 del 23/12/2014 – legge di stabilità 2015);
  • le erogazioni liberali sono deducibili nel limite del 10% del proprio reddito fino a un massimo di 70.000 € (ai sensi della legge 80/2005 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 111 del 14 maggio 2005, denominata anche “più Dai meno Versi”).

È inoltre possibile sostenere la Federazione di Kinesiologia - APS semplicemente devolvendo ad essa in maniera del tutto gratuita il 5 x 1000 delle tasse versate allo Stato. Per maggiori informazioni al riguardo è a disposizione l'apposita pagina 5 per 1000 di questo sito web.

inizio pagina